Cos'è

Si avvisa che è stata attivata da 15/06/2024 al 31/08/2024 la funzione per la ricezione delle M.A.D. per l’a.s. 2024/2025.

Si precisa, ai fini di una corretta valutazione, di specificare nei titoli di servizio il ruolo effettivamente svolto. Qualora non rientrante tra quelli proposti dal sistema indicare “Altro”.

Per la scuola Infanzia e Primaria, indipendentemente dal punteggio attribuito, sarà data priorità ai titoli di insegnamento previsti dalla normativa vigente: Laurea in Scienze della Formazione Primaria ad indirizzo Infanzia/Primaria (eventualmente anche studenti frequentanti il suddetto corso di laurea) – Diploma Magistrale conseguito entro il 2001.

L’istituto accetta le domande di Messa A Disposizione solo ed esclusivamente attraverso la compilazione del format al link indicato, pertanto l’invio attraverso altri canali non sarà tenuto in considerazione.