Scuola Secondaria “A. Manzoni”

La scuola secondaria “A. Manzoni” è rinnovata nell’aspetto grazie ad un recente intervento di riorganizzazione e di riqualificazione energetica e strutturale.

Descrizione

La scuola secondaria “A. Manzoni”, rinnovata nell’aspetto grazie ad un recente intervento di riorganizzazione e di riqualificazione energetica e strutturale, appare tinteggiata con un vivace gioco di colori. Accoglie 24 classi, più una di scuola primaria, ed è dotata di tanti spazi in grado di soddisfare le varie esigenze didattiche. Tra questi vi sono un’aula-disegno, un’aula-video polivalente, un’aula “girasole”, una palestra e vari laboratori: di scienze, di informatica e di intercultura.
Inoltre il nuovo ascensore, partendo dal corpo centrale, mette in comunicazione tutti i livelli dell’edificio.

Dove si trova

Scuola Secondaria "A. Manzoni"
  • indirizzo

    Via Leonardo da Vinci 2, Cassano d’Adda

  • Orari

    Modulo orario: tempo ordinario 30 ore: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.55 alle ore 14.00.

  • Telefono

Servizi presenti

La scuola garantisce agli alunni il servizio di trasporto.

Il luogo è sede di

Istituto Comprensivo Statale Di Vona
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.