Firma Modulistica 23-24

Compilazione e firma Documenti Inizio anno scolastico 2023/2024

Personale scolastico

Le SS.VV. sono invitate a compilare e/o firmare secondo le modalità richieste la documentazione necessaria ad un regolare inizio dell’a. s. 2023/2024.

Nel dettaglio:

• Patto di corresponsabilità e Informativa Privacy (modulistica cartacea per presa visione)
  • Modulo per la delega al ritiro del proprio figlio (modulistica cartacea)
  • Modulo per l’autorizzazione alle uscite sul territorio (modulistica cartacea)
  • Modulo per l’uscita autonoma da scuola (solo per secondaria di primo grado e IV e V primaria) (modulistica cartacea)
  • Modulo per la fruizione alternativa (solo per chi non si avvale dell’insegnamento di religione) (modulistica cartacea)

Specifichiamo quanto segue: agli alunni delle prime classi e ai nuovi iscritti verranno consegnati i moduli cartacei nel primo giorno i scuola; per gli altri alunni verrà considerata valida la modulistica consegnata nell’anno scolastico 2022/2023, fatta eccezione per l’uscita autonoma e l’uscita sul territorio. Il modello delega dovrà essere ripresentato in caso di intervenute modiche.

La modulistica cartacea dovrà essere correttamente compilata e consegnata in busta trasparente ai docenti di classe il 22 settembre, allegando le fotocopie richieste.

La modulistica cartacea è comunque scaricabile cliccando qui.

Si ringrazia sentitamente per la collaborazione.